Il trasporto mobili a basso costo non implica la bassa qualità dei servizi offerti, ma la possibilità di un maggior risparmio, scegliendo una ditta di traslochi seria ed affidabile.
I traslocatori specializzati e con una consolidata esperienza eseguono il servizio di trasporto mobili, soddisfando ogni singola esigenza del cliente.
I mezzi adeguati ed all’avanguardia come le piattaforme aeree utilizzate, rendono più sicuro e confortevole un trasporto mobili nelle province di Brescia, Bergamo, Verona e Cremona.
Fiorello Traslochi, una ditta di traslochi iscritta all’albo degli autotrasportatori, specializzati nel trasporto mobili e con una consolidata esperienza, propone le migliori offerte.
Fiorello Traslochi offre le migliori soluzioni di trasporto dei mobili a basso costo, garantendo un preventivo accurato con prezzi chiari, trasparenti e concorrenziali.
Scegliendo i trasportatori dei mobili di Fiorello Traslochi si ha la garanzia della copertura assicurativa sul trasporto, garantendo la sicurezza dei mobili trasportati.
Le tempistiche di un trasloco mobili a basso costo possono variare in base alla distanza e al periodo nel quale viene effettuato il trasporto.
Una ditta di traslochi per risparmiare sul trasporto mobili
Scegliere una ditta di traslochi per risparmiare sul trasporto dei mobili è più facile di quanto si pensa, affidandosi a Fiorello Traslochi con una consolidata esperienza.
Il team di Fiorello Traslochi mette a disposizione dei clienti tutte le informazioni e i consigli per scegliere il servizio più adatto alle proprie esigenze.
La scelta della ditta di traslochi che più soddisfa le proprie esigenze, confrontando i preventivi di diverse ditte è il primo passo da seguire in un trasporto mobili.
I prezzi per il trasporto dei mobili variano in base al periodo, l’ingombro, la tratta, così come di eventuali servizi accessori come:
- il montaggio e smontaggio dei mobili ingombranti
- il trasporto mobili con modifiche, per adattarli al nuovo ambiente
- il deposito mobili da usufruire per un certo periodo di tempo
- i mezzi adeguati per il trasporto dei mobili pesanti
Fiorello Traslochi propone le soluzioni migliori per risparmiare sul trasporto dei mobili, garantendo la massima qualità ed efficienza dei propri servizi.
Come funziona il servizio di trasporto mobili
Per capire come funziona il servizio di trasporto mobili, basta affidarsi agli esperti nel settore, in grado di rispondere con professionalità ad ogni dubbio o chiarimento.
Si tratta di un servizio fondamentale, il cuore di una ditta di traslochi ed uno dei criteri per valutare efficienza e costi di ogni singolo servizio offerto.
L’intera procedura del trasporto mobili dalla sede di partenza a quella di destinazione, deve essere affidata ai trasportatori di mobili specializzati.
Spesso la mancanza di tempo ed esperienza, rende necessario il servizio di imballaggio, da una ditta specializzata nel settore.
Così come i mobili ingombranti e pesanti, le vie di accesso difficoltose, richiedono:
- la presenza di mezzi adeguati e all’avanguardia per il trasporto dei mobili in sicurezza
- l’impiego di falegnami professionisti per il smontaggio e montaggio dei mobili senza provocare danneggiamenti
Il team di Fiorello Traslochi segue in totale autonomia tutte le fasi di un trasporto mobili, rendendo l’esperienza del trasloco il meno stressante possibile.
Una ditta seria ed affidabile come Fiorello Traslochi, non si limita al semplice trasporto di mobili, ma effettua anche i servizi di:
- stoccaggio e deposito mobili
- smaltimento rifiuti secondo la normativa vigente
- pulizia finale dell’ambiente e tinteggiatura
Come risparmiare sul trasporto mobili
Per capire come risparmiare sul trasporto dei mobili, bisogna scegliere una ditta di traslochi in grado di soddisfare le esigenze di tutti, anche quelle più complicate.
Confrontando i preventivi di varie ditte di trasporto mobili è la soluzione migliore per individuare la ditta che più soddisfa le proprie esigenze.
Bisogna sempre scegliere traslocatori, che non si limitano al solo imballaggio, montaggio e smontaggio mobili, ma la possibilità di un servizio più completo.
L’attenzione al cliente, competenza professionale, servizi offerti anche nel weekend, prezzi molto competitivi e senza sorprese, sono i punti di forza di Fiorello Traslochi.
Tuttavia sarebbe utile individuare quali siano le spese che incidono sul prezzo del trasporto mobili e se è possibile affidarle o meno alle ditte specializzate.
Le ditte di trasporto mobili nei loro preventivi includono voci spesa come:
- I giorni necessari per effettuare il trasloco
- Distanza da percorrere
- Il prezzo a giornata o al mq
- Eventuali oneri extra per il coinvolgimento di un elevatore esterno
- Costi di imballaggio e di smaltimento materiali
- Costi di smontaggio e di rimontaggio
Nel caso si opti per un’assicurazione per un trasporto più accurato, protetto e monitorato, il prezzo del trasporto mobili ha un costo decisamente più alto.
Quando si tratta di trasporto mobili, bisogna calcolare le dimensioni dei mobili da trasportare, il peso, il volume e la loro fragilità.
Fiorello Traslochi offre ai propri clienti prezzi chiari e molto concorrenziali, garantendo un servizio impeccabile in tempi rapidissimi.
Quanto costa il trasporto mobili
Spesso l’entusiasmo e la gioia di una casa nuova oppure di una nuova sede aziendale, si intrecciano con il pensiero più comune, quanto costa trasportare i mobili?
La scelta migliore è quella di affidarsi ai trasportatori di mobili specializzati, che troveranno la soluzione ideale che soddisfi le esigenze di tutti.
Ci sono molteplici fattori che incidono sul costo del trasporto mobili come ad esempio:
- La tipologia e il volume dei mobili
- Le vie di accesso difficoltose come la mancanza di scale ed ascensori
- Noleggio di piattaforme aeree
- Le procedure burocratiche nel caso di ubicazione nel centro storico
- La distanza tra la vecchia e la nuova abitazione
Non di meno importanza sono anche altre variabili, già incluse nel preventivo di ogni ditta di trasporto mobili, come:
- Numero dei giorni necessarie per il trasloco
- Numero di addetti coinvolti
- Costo dei mezzi di trasporto
- Costo e tipo di copertura assicurativa
- Costo dello smontaggio e montaggio mobili
- Costo pulizia finale
- Trasporti eccezionali di oggetti particolari e molto ingombranti, come il trasporto di un pianoforte
Spesso si decide di non trasportare alcuni mobili nella nuova abitazione, oppure modificarli per adattarli alla nuova abitazione.
In questo caso i servizi di deposito mobili e la modifica dei mobili, potrebbero influire sul costo finale di un trasporto mobili.
Perché conviene affidarsi a Fiorello Traslochi?
Il trasporto dei mobili è un’operazione che richiede competenze e un’esperienza comprovata nel settore, per effettuare un lavoro impeccabile, senza trascurare i minimi dettagli.
Affidarsi a Fiorello Traslochi conviene per una serie di motivi che la distinguono dalle altre ditte di trasporto mobili nelle province di Brescia, Bergamo, Cremona e Verona.
La massima attenzione, la cura, la rapidità, l’affidabilità sono il punto di forza di ogni servizio proposto dagli esperti di Fiorello Traslochi.
Tuttavia i servizi per ogni singola esigenza a disposizione di ogni cliente sono numerosi come ad esempio:
- assistenza assicurativa e disbrigo delle pratiche burocratiche
- fornitura del materiale di imballaggio di altissima qualità
- la massima cura nell’imballaggio degli oggetti fragili
- il montaggio, lo smontaggio ed il trasporto dei mobili in completa sicurezza
- l’utilizzo di piattaforme aeree e sistemi all’avanguardia per il trasporto dei mobili pesanti ed ingombranti
- il deposito mobili a disposizione di ogni cliente
- sgombero locali, smaltimento rifiuti e tinteggiatura e pulizia finale dell’ambiente
Senza dimenticare il personale qualificato ed in continuo aggiornamento per garantire i migliori risultati durante il trasporto dei mobili.
Per maggiori informazioni sul trasporto mobili a basso costo a Brescia, Brescia, Cremona e Verona, contatta il team di Fiorello Traslochi per richiedere un preventivo gratuito.