Elevatore per traslochi professionali, sicuri e veloci

Un trasloco senza ascensore diventa una procedura molto impegnativa se non si dispongono i mezzi adeguati e le strumentazioni idonee.

L’ascensore, grande o piccolo che sia, agevola il trasporto di mobili, oggetti pesanti e scatoloni quando l’immobile si trova ai piani alti.

Le alternative che si presentano possono essere diverse, ma affidarsi a traslocatori qualificati rimane la scelta vincente.

Richiedere un sopralluogo ad una ditta di traslochi specializzata, per ottenere la migliore soluzione di traslochi, anche in assenza dell’ascensore.

Un trasloco richiede la massima organizzazione nei minimi dettagli e quando si affronta un trasloco senza ascensore, la questione diventa ancora più complessa.

In caso di abitazioni situate nei piani alti del centro storico, in vicoli troppo stretti, oltre all’assenza dell’ascensore, le problematiche aumentano.

Fiorello Traslochi grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore, l’affidabilità e la professionalità, assicura ad ogni cliente le migliori proposte di traslochi senza ascensore.

L’azienda dispone di un personale altamente qualificato e sempre in aggiornamento per ottenere un trasloco chiavi in mano, rapido e sicuro a Brescia, Bergamo, Cremona, Verona e Milano.

Con un preventivo gratuito offre numerosi servizi, assicurando la massima professionalità e provvedendo anche:

  • il disbrigo delle pratiche burocratiche per la richiesta dei permessi di occupazione del suolo pubblico
  • l’utilizzo di piattaforme aeree e sistemi all’avanguardia per trasportare mobili ed arredi attraverso balconi e finestre

 

Richiedi un sopralluogo ad una ditta di traslochi

Richiedere un sopralluogo ad una ditta di traslochi è uno step obbligatorio per fare sì che ogni procedura del trasloco sia in linea con i propri obiettivi.

Ci sono tempistiche utili per organizzare al meglio le attività relative ad un trasloco di abitazioni ed uffici ed avere una definizione chiara delle azioni da svolgere.

Consultando le recensioni dei clienti, si ha la possibilità di scegliere un’impresa di traslochi seria ed affidabile, che garantisce un trasloco rapido ed impeccabile.

Le recensioni dei clienti sono molto importanti, in quanto valorizzano la professionalità, l’esperienza e l’affidabilità che caratterizza le ditte di traslochi.

In realtà il sopralluogo deve essere effettuato in tutte e due immobile per incrociare le informazioni con le specifiche caratteristiche di ogni edificio.

Il team di Fiorello Traslochi è sempre a disposizione dei propri clienti per un sopralluogo ed un preventivo gratuito per il trasporto dei mobili.

Il preventivo di Fiorello Traslochi è chiaro, trasparente e concorrenziale, oltre a soddisfare ogni singola esigenza, anche nel caso dell’assenza dell’ascensore.

Il loro team di esperti è in grado di offrire le migliori proposte per un trasloco senza ascensore, garantendo anche una serie di ulteriori servizi:

  • Smontaggio e montaggio mobili
  • Fornitura del materiale di imballaggio di ottima qualità ed imballaggio con la massima cura degli oggetti fragili
  • Il trasporto dei mobili ingombranti ed oggetti pesanti in tutta sicurezza con un parco mezzi adibito ed imbottito ad uso traslochi
  • Assistenza assicurativa per maggiore tutela ai beni ed oggetti dei clienti
  • Servizio di deposito mobili con una sorveglianza sempre attiva

 

Affidati a traslocatori qualificati

Quando si decide di traslocare casa oppure cambiare la sede aziendale, affidarsi a traslocatori qualificati è la soluzione più vantaggiosa.

Un trasloco senza ascensore richiede molta cura ed attenzione, esperienza e professionalità e molto spesso deve essere effettuato in tempi brevissimi.

In alcune circostanze si provvede ad affrontare in autonomia le diverse operazioni, evitando l’intervento delle ditte di traslochi specializzate.

Però solo affidandosi a traslocatori qualificati si possono affrontare le situazioni complesse, che comporta un trasloco senza ascensore.

L’ubicazione nei piani alti, mobili ingombranti, l’ubicazione nel centro storico, le regole da seguire in un trasloco in condominio possono rallentare tutte le fasi del trasloco.

Anche se tutto ciò non rappresenta un problema per i professionisti di Fiorello Traslochi in quanto dispongono di:

  • Mezzi all’avanguardia e di piattaforme aeree per un trasloco facile e rapido
  • Falegnami esperti per lo smontaggio dei mobili in tutta sicurezza senza causare danni ai mobili durante il trasporto dei mobili

La percorrenza e le distanze sono elementi molto rilevanti e un’agenzia di traslochi permette di effettuare un unico viaggio, evitando stress e costi molto elevati.

Così come lo smaltimento dei mobili, che richiede l’aiuto di personale esperto che si occupi di adempiere a tutte le operazioni utili a smaltire secondo la normativa.

Il lavoro del team di esperti traslocatori di Fiorello Traslochi non si limita a nulla per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.

Con un lavoro ad opera d’arte ed in tempi rapidissimi si occupano anche dello sgombero dei locali, la pulizia finale e la tinteggiatura.

 

Valuta la piattaforma aerea

Valutare la piattaforma aerea è uno degli elementi da considerare, quando si effettua un preventivo per un trasloco senza ascensore.

Una delle attività più complesse di un trasloco è pianificare gli spostamenti dei mobili ingombranti e gli oggetti pesanti da trasportare in sicurezza.

In casi come questi, si può valutare una piattaforma aerea per facilitare ogni operazione, gestendo il trasporto in totale sicurezza ed in tempi rapidi.

Grazie a questo mezzo vengono agevolati i lavori in altezza, permettendo di diminuire tempi e costi, oltre ad evitare danneggiamenti durante il trasporto dei mobili.

Una scelta particolarmente indicata soprattutto se vi sono mobili ed oggetti di valore particolarmente delicati e costosi come il trasloco di pianoforte.

Una piattaforma aerea è fondamentale anche per non recare disturbo al condominio, oltre alle condizioni difficili in cui si trovano:

  • i vecchi palazzi privi di ascensore
  • scale troppo strette per un agevole passaggio

Ovviamente, una piattaforma aerea non serve solo nel caso di trasloco senza ascensore, ma anche per il carico e scarico di tutti gli scatoloni.

Così possono essere movimentati tutti in una volta senza dover fare molti viaggi con scatoloni pesanti, rendendo il trasloco più facile.

 

I macchinari in grado di risalire le scale

Grazie a specifici macchinari industriali, in grado di risalire le scale, ogni bene può essere facilmente trasportato con estrema facilità.

Questi strumenti si rivelano una soluzione molto utile durante il trasloco senza ascensore, trasportando mobili pesanti come:

  • pianoforti
  • casseforti
  • elettrodomestici come frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie

I macchinari in grado di salire le scale possono affrontare sbalzi e salite ripide, dimezzando così la manodopera e il carico di lavoro. 

Insomma, un sistema evoluto, veloce e sicuro, per gestire un trasloco senza ascensore, senza rinunciare alla qualità del servizio e alla rapidità d’intervento. 

Gli elevatori per i traslochi permettono di spostare i mobili da piani alti in maniera rapida e in totale sicurezza, rendendolo meno faticoso.

Il team di Fiorello Traslochi dispone di mezzi all’avanguardia ed i migliori macchinari per salire le scale, assicurando al cliente un eccellente servizio.

Grazie ai costanti controlli di manutenzione, Fiorello Traslochi garantisce ad ogni cliente la certezza che ogni operazione verrà effettuato in completa sicurezza.

Tutto il parco mezzi che Fiorello Traslochi dispone è provvisto di registi di controllo con le ispezioni periodiche, previsto dalla normativa vigente. 

Inoltre, quando si decide di noleggiare un’attrezzatura di questo tipo, è bene controllare che ci siano tutte le certificazioni necessarie per legge. 

Per ricevere un preventivo gratuito per un trasloco senza ascensore, contatta il team di Fiorello Traslochi a Brescia, Bergamo, Cremona, Verona e Milano.

 

RICHIEDI PREVENTIVO

    COSA DEVI TRASLOCARE:

    AMBIENTI CHE DEVI TRASLOCARE:

    Cucina:

    Camere matrimoniali:

    Camerette:

    Bagni:

    Studio:

    Zona giorno:

    Garage:

    Cantine:

    DATI LUOGO PARTENZA

    DATI LUOGO DESTINAZIONE


    Accettazione privacy policy