Traslochi uffici Cremona
Con il team di Fiorello Traslochi il trasloco uffici a Cremona, può essere più facile, veloce ed economico.
Con un sopralluogo gratuito, sarà possibile stabilire i tempi e tutte le fasi di intervento, per riprendere tutte le attività in modo sicuro e senza imprevisti.
Fiorello Traslochi prevede un servizio chiavi in mano, per la gestione degli imballaggi, montaggio e smontaggio mobili e un comodo deposito mobili.
E’ preferibile affidare il trasloco degli uffici a Cremona, ad un professionista, in grado di svolgere tutte le attività previste, con velocità sicurezza e professionalità.
Attività che richiedono esperienza, per gestire apparecchiature elettroniche, archivi, scrivanie, librerie e casseforti che richiedono imballaggi specifici dove nulla può essere lasciato al caso.
Oltre alle attività previste è necessario gestire correttamente tutta la parte burocratica, per non rallentare i lavori e causare ritardi.
Sede di Cremona
Via Castelleonese, 108
26100 Cremona
347 7880350
Perchè affidarsi ad un professionista
Scegliere una ditta di traslochi, in grado di rispettare tutte le tempistiche e gestire eventuali imprevisti, in una città come Cremona, non è affatto facile.
Ci sono tanti aspetti da valutare e allo stesso tempo tante attività in corso da gestire che non possono fermarsi.
Fiorello Traslochi è un’azienda composta da 30 professionisti, specializzata in traslochi uffici, in grado di gestire con competenza e professionalità entrambi le sedi.
Con un servizio chiavi in mano è possibile pianificare:
- imballaggi dedicati per ogni tipo di materiale da trasportare
- ampia disponibilità di mezzi per velocizzare il trasporto
- montaggio e smontaggio mobili con modifiche
- possibilità di stipulare un’assicurazione per una maggiore protezione
- ampio deposito mobili sempre accessibile
- gestione completa di tutti gli aspetti burocratici
- possibilità di operare nei weekend
- gestire contemporaneamente le due sedi
Con un sopralluogo gratuito, sarà possibile pianificare tutti gli interventi mirati a contenere il più possibile il costo finale del trasloco.
RICHIEDI PREVENTIVO
Come affrontare al meglio il trasloco ufficio
Il primo passo per affrontare nei migliori dei modi, un trasloco ufficio a Cremona, è sicuramente affidarsi ad una ditta di traslochi con tanti anni di esperienza.
Una semplice scrivania montata male o posizionata nel modo errato, potrebbe compromettere le attività quotidiane.
In ufficio sono presenti apparecchiature tecnologiche, archivi, fatture dei clienti e materiale molto importante per l’azienda.
Fiorello Traslochi, con più di 30 anni di esperienza nel settore, fornisce scatoloni e packaging, dedicato ad ogni tipologia di bene, per impacchettare tutto alla perfezione.
Tutti i mezzi disponibili, sono in grado di supportare qualsiasi volume e peso, con la sicurezza di non danneggiare nessun oggetto durante il trasporto.
Il posizionamento, montaggio e smontaggio con eventuale modifiche da apportare nella nuova sede è gestito da un team di professionisti nel settore.
Con un servizio chiavi in mano è possibile gestire le rifiniture, la pulizia degli uffici e il ritiro di tutto il materiale da smaltire.
E infine per tutti i clienti è disponibile, un comodo e ampio deposito mobili, sempre accessibile, anche nei weekend, per gestire eventuali cambi di direzione improvvisi.
Quanto costa traslocare un ufficio
Il trasloco di un ufficio è un’operazione molto articolata, anche quando gli spostamenti tra le due sedi è all’interno della stessa città.
Una volta stabilita la data definitiva del trasloco è necessario richiedere un sopralluogo gratuito per entrambi le sedi e iniziare a valutare i vari preventivi.
Riuscire a determinare una stima dei costi per traslocare un ufficio è davvero difficile, in quanto gli aspetti da valutare sono numerosi.
Come avviene per il trasloco degli appartamenti, i fattori che maggiormente incidono sul preventivo sono i seguenti:
- la distanza tra i due uffici
- il volume e la quantità di oggetti da trasportare
- l’accessibilità delle due sedi
- il periodo scelto per il trasferimento
Un comune denominatore dei traslochi uffici è rappresentato nella maggior parte dei casi dalla presenza di scrivanie, archivi e apparecchiature elettroniche.
Di conseguenza il preventivo dovrà contenere un servizio di montaggio e smontaggio scrivanie con eventuali modifiche da apportare nel nuovo ufficio.
Per gli oggetti che richiedono maggiore attenzione, saranno previste diverse tipologie di imballaggio, per non rischiare il danneggiamento durante il trasporto.
Il team di Fiorello Traslochi, consiglia vivamente di stipulare un’assicurazione per tutti i beni di pregio.
Per finire, un comodo deposito mobili per gestire tutti gli imprevisti legati ai fornitori e aziende esterne.
Contattaci senza impegno per un preventivo trasloco ufficio a Cremona