Traslochi a Verona? La città dell’amore, per i traslochi

Non vogliamo cambiare la storia ma una domanda a noi che siamo del mestiere sorge spontanea: come sarebbe andata fra Giulietta e Romeo se quest’ultimo avesse fatto le cose sul serio?
Conosciamo tutti quella famosa dichiarazione alla sua bella affacciata al balcone ma non è che poi ci si può sempre intrufolare dalla finestra. Arriva il momento che devi prendere la tua roba e traslocare a Verona. Sarebbe stato semplicissimo visto che il balcone è al 1° piano e il palazzo si trova in una corte interna. Un trasloco comodo comodo e tutti sarebbero andati d’amore e d’accordo.

Per fortuna oggi a Verona non ci sono più di questi problemi. Noi di Fiorello arriviamo ovunque e organizziamo traslochi a Verona rapidi e sicuri che riappacificano anche le famiglie più diverse: come quella volta che la famiglia di lui spingeva per fare un trasloco fai da te e quella di lei voleva affidarsi a quella famosa e costosissima ditta.

Ovviamente siamo preparati ad affrontare anche traslochi a Verona di grandi dimensioni come nel caso di ville e alberghi e abbiamo i mezzi per arrivare fino all’ottavo piano di un condominio senza ascensore. Se ti eri sistemato all’Arena di Verona devi darci il tempo di organizzarci ma nel nostro preventivo sono compresi anche lo smontaggio e il rimontaggio di mobili di qualsiasi stazza e su richiesta montiamo anche quelli nuovi che hai appena acquistato.

Inoltre adattiamo anche il mobilio che avevi fatto disegnare su misura per la tua precedente abitazione: di solito è il caso della cucina che possiamo riprogettare come desideri e magari aggiungere dei pezzi o un nuovo top su misura.

Riusciamo a fare tutto soprattutto alla grande esperienza e professionalità dei nostri uomini: tanti Romei appassionati per il trasloco. Con noi, anche a Verona, niente finisce in tragedia 🙂

Questo sito utilizza cookie.