Traslochi a Brescia? Mettetevi nelle giuste braccia

State per traslocare a Brescia? Se siete di fuori la conoscete soprattutto per essere uno dei poli produttivi più importanti d’Italia. Ma Brescia è anche un gioiello artistico con una storia millenaria, dominato per lo più dall’architettura e dallo stile di epoca romana. Anche noi che giriamo tutti i giorni per lavoro vorremmo poterla scoprire di nuovo per la prima volta. Fatevi un giro su Google e diteci se non abbiamo ragione.

Se invece siete di Brescia e avete deciso di traslocare… sapete di avere l’imbarazzo della scelta. Ci sono il centro storico, le zone di Costalunga e Colle San Giuseppe con le loro tradizioni e i monumenti, il quartiere Brescia Due dove stanno fiorendo locali, luoghi di svago e didivertimento e tante altre zone affascinanti, alcune delle quali immerse nella natura ai piedi delle montagne.

Ma torniamo a noi. I traslochi a Brescia. A Brescia, così come in tutte le grandi città d’Italia, ci sono decine di ditte di traslochi a cui rivolgersi. Noi siamo di parte e pensiamo che Fiorello sia il top ma… vi possiamo dare un consiglio per la selezione. Quello di scegliere una società che oltre al trasloco possa offrire questi 3 servizi:

  • montaggio e smontaggio mobili: anche quelli un po’ più ingombranti o forniti di istruzioni difficoltà cubo di rubik;
  • adeguamento arredi: questo non è un servizio da sottovalutare, soprattutto se dovete adattare una cucina di qualità;
  • imbiancatura e pulizia: lasciare l’abitazione in uno stato decoroso è d’obbligo e probabilmente vorrete colorare anche la vostra nuova vita secondo i vostri gusti.

Per tutti i traslochi a Brescia, noi di Fiorello forniamo anche questi servizi e a volte sappiate che fanno la differenza. Se volete metterci alla prova chiedeteci un sopralluogo gratuito.
Sì perché farci pagare per andare da una parte all’altra della nostra meravigliosa città… ci sembrava troppo.

Questo sito utilizza cookie.