Salva il tuo Natale dai traslochi fai da te

Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno dove le famiglie si riuniscono e dove si trova il tempo per ricaricare le batterie. Così, mentre i giocattoli dei più piccoli prendono vita e noi siamo presi ad abbuffarci di storie e di risate, ecco arrivare il fatidico e tanto temuto momento dei regali. Sappiamo già che saranno tutti uno più improbabile dell’altro ma mica può essere tutto perfetto. Non è sempre Natale, neanche a Natale.

La sorpresa (o il pacco…) però è sempre dietro l’angolo. Ad esempio, a volte capita di avere un parente che vuole sfruttare i giorni di festa per regalarsi un bel trasloco fai da te. Potete provare in tutti modi a convincerlo di lasciar perdere, di rilassarsi e di organizzare bene tutti i passaggi ma loro diranno che vogliono portarsi avanti con il lavoro. E voi cosa fate, non vi offrite di dargli una mano? Lo spirito natalizio ormai vi ha completamente contagiato e così vi rendete disponibili per un paio d’ore nel pomeriggio.

In men che non si dica vi ritrovate a salire e scendere le scale con scatole e scatoloni riempiti alla bene e meglio e con la sensazione che un trasloco messo su così su due piedi costi tempo, fatica e che addirittura potrebbe rivelarsi inutile. Se durante le feste volete essere non solo più buoni ma anche più utili, consigliate a chi vuole traslocare di contattare Fiorello. Sia per piccoli traslochi che per traslochi più ingombranti, abbiamo un gruppo di laboriosi elfi pronti a salvare il suo, e il tuo, Natale.

Questo sito utilizza cookie.