Cambiare casa velocemente con un trasloco chiavi in mano

 

Cambiare casa velocemente con un trasloco chiavi in mano, significa non doversi preoccupare dell’organizzazione del trasloco, di perdite di ore preziose di tempo e energie.

Un trasloco chiavi in mano è un servizio completo che permette di delegare tutte le fasi del trasloco a un’azienda specializzata e senza stress e imprevisti.

La ricerca di una ditta di traslochi seria ed affidabile che offre il servizio chiavi in mano nelle province di Brescia, Bergamo, Cremona e Verona è il primo passo da seguire.

Senza dimenticare l’importanza dei preventivi dettagliati offerti dalla varie ditte di traslochi che includono:

  • La distanza tra le due abitazioni
  • La dimensione della tua abitazione attuale e la nuova
  • La quantità dei mobili da trasportare
  • I servizi aggiuntivi desiderati: imballaggio, smontaggio e rimontaggio dei mobili, modifiche mobili 
  • Il deposito mobili
  • La copertura assicurativa

Per cambiare casa è indispensabile assicurarsi di pianificare il trasloco in anticipo e di comunicare ogni singola esigenza alla ditta di traslochi scelta.

Per facilitare le operazioni di un trasloco chiavi in mano bisogna eliminare il superfluo, sbarazzandosi di oggetti inutili, mobili vecchi e malfunzionanti, svuotando cantine, soffitti e soppalchi.

In un trasloco chiavi in mano è la ditta specializzata ad effettuare l’inventario accurato di oggetti e mobili, così come l’organizzazione di tutte le procedure del trasloco.

L’azienda di traslochi si occuperà dell’imballaggio di tutti gli oggetti e del loro smontaggio, assicurando che gli oggetti fragili siano adeguatamente protetti da urti e graffi.

Fiorello Traslochi con un servizio chiavi in mano è la garanzia assoluta di un servizio impeccabile e senza brutte sorprese nelle province di Bergamo, Brescia, Cremona e Verona.

 

Organizzazione e inventario prima di tutto

Per avere un trasloco senza stress e preoccupazioni secondo le proprie esigenze e nel periodo più breve possibile, l’organizzazione e l’inventario vengono prima di tutto.

Pianificare il trasloco in anticipo e nei minimi dettagli è fondamentale per garantire un processo senza imprevisti e per avere la garanzia di rapidità ed efficienza.

La prima cosa da fare sarebbe un inventario accurato di tutti gli oggetti che devono essere traslocati con un elenco dettagliato di ogni singolo articolo e oggetto.

Una volta finito l’inventario, bisogna valutare quali oggetti tenere, quali donare, vendere e quali smaltire, per ridurre l’ingombro e semplificare il trasloco.

Quando si decide di cambiare casa bisogna assicurarsi di avere a disposizione i materiali necessari per il trasloco, come scatole, nastro adesivo, imbottiture protettive e etichette.

In un trasloco chiavi in mano è la ditta di traslochi ad occuparsi di etichettare ogni scatola con il contenuto e la stanza di destinazione per facilitare l’organizzazione.

Fiorello Traslochi offre un servizio personalizzato di trasloco chiavi in mano, senza trascurare nulla nell’organizzare di ogni singolo dettaglio del trasloco.

Beni e oggetti di valore, documenti importanti o opere d’arte, sono al sicuro con i traslocatori qualificati di Fiorello Traslochi, evitando danni oppure smarrimenti.

 

Elimina tutti gli oggetti superflui

Quando si affronta un trasloco, è una buona idea eliminare tutti gli oggetti superflui per semplificare il processo e ridurre notevolmente l’ingombro nel nuovo ambiente. 

Prendere il tempo necessario e riflettere prima di un trasloco è importante, quindi non bisogna aspettare l’ultimo momento per poi prendere decisioni affrettate.

Basta iniziare facendo un inventario di tutti gli oggetti che si possiede, in modo da identificare gli oggetti che non sono più necessari o che non si desidera portare con sé.

Prima di affidarsi ad una ditta di traslochi nelle province di Brescia, Bergamo, Cremona e Verona si può procedere anche in autonomia con:

  • L’esecuzione di un inventario molto dettagliato di tutti gli oggetti 
  • Categorizzare gli oggetti in base alla loro utilità e valore sia pratico significativo che affettivo

Fiorello Traslochi offre un servizio di trasloco chiavi in mano soddisfando ogni tipo di esigenza:

  • La possibilità di un servizio di deposito e custodia mobili, dove immagazzinare ogni tipo di oggetto per decidere successivamente cosa fare
  • Smaltimento rifiuti, seguendo le procedure e le normative in vigore in caso di smaltimento di oggetti vecchi e malfunzionanti

Eliminare gli oggetti superflui non solo semplifica il trasloco, ma anche dare una svolta alla propria vita con un ambiente nuovo e moderno nella nuova casa.

 

Svuota cantine, soffitti e soppalchi

Per semplificare un trasloco in tutte le sue fasi è molto importante svuotare le cantine, i soffitti e gli soppalchi da tutti gli oggetti inutili e i mobili vecchi o malfunzionanti.

Ognuno di noi sviluppa un’affezione particolare per i propri oggetti, indipendentemente dalla loro tipologia, ma durante un trasloco bisogna fare una selezione del superfluo.

Un valido aiuto per svuotare le cantine, i soffitti e i soppalchi sono le ditte di sgomberi, che garantiscono un lavoro impeccabile, lasciando ordine e pulizia all’interno dell’ambiente.

Una ditta di traslochi chiavi in mano si occupa di tutte le operazioni relative allo sgombero degli ambienti come ad esempio:

  • Lo svuotamento vero e proprio della cantina, del soffitto o del soppalco
  • L’eventuale cernita del materiale da conservare, sempre che non sia stata già fatta dal cliente
  • Lo smaltimento di calcinacci e cartongesso derivato dall’eliminazione di soppalchi e contro-pareti
  • Lo smaltimento di rifiuti speciali, per i quali la ditta deve essere in possesso delle adeguate autorizzazioni
  • Il trasporto con mezzi propri presso discariche autorizzate

Fiorello Traslochi offre i servizi di svuota cantine, soffitti e soppalchi garantendo  un lavoro in tempi brevi con prezzi chiari e trasparenti che variano di norma a seconda:

  • Della metratura complessiva della cantina, soffitto e soppalco da svuotare
  • Del numero di operai coinvolti nel servizio di sgombero
  • Dal tipo di mezzi di trasporto necessari per caricare il tutto
  • Dagli eventuali mezzi di trasporto particolari in caso di vie di accesso difficoltose
  • Dallo stoccaggio e dall’eliminazione di rifiuti presenti all’interno della cantina.

 

Non sottovalutare il deposito mobili

Durante un trasloco è indispensabile non sottovalutare il deposito mobili per semplificare il trasloco e poter riflettere successivamente cosa fare dei vecchi mobili.

Affidarsi ad una ditta di traslochi seria ed affidabile è una garanzia assoluta per ottimizzare i costi nell’arredamento e tenere al sicuro i propri beni.

Fiorello Traslochi dispone di un servizio impeccabile di deposito mobili, garantendo la massima protezione e migliore conservazione dei beni dei clienti.

Per soddisfare ogni singola esigenza, Fiorello Traslochi offre un servizio di deposito mobili personalizzato secondo le necessità specifiche di ogni cliente.

Il servizio di deposito mobili è una soluzione a disposizione di chiunque, per contenere elementi di arredo e oggetti personali di ogni dimensione in piena sicurezza.

Non si deve fare altro che scegliere la metratura necessaria e selezionare il periodo di utilizzo, così da avere a disposizione uno spazio esclusivo dove apporre i propri beni.

 

Scegli una ditta di traslochi con il servizio chiavi in mano

Scegliere una ditta di traslochi con il servizio chiavi in mano, con le numerose presenti sul mercato potrebbe sembrare difficile, ma in realtà non lo è affatto.

Un trasloco chiavi in mano significa non dover preoccuparsi di tutte le procedure così stressanti e faticose ed evitare perdite di ore preziose di tempo.

Scatole da imballare, mobili pesanti e ingombranti, vie d’accesso difficoltose, non saranno mai un problema per una ditta di traslochi con il servizio chiavi in mano.

La distanza, le difficoltà, i tempi stretti, sono l’impegno di Fiorello Traslochi per soddisfare le esigenze di ogni cliente e superare le loro aspettative in ogni momento.

Il servizio di trasloco chiavi in mano di una ditta di traslochi comprende la possibilità di soluzioni su misura con l’unico obiettivo di fornire un servizio efficiente e competitivo.

In ogni trasloco chiavi in mano, i traslocatori esperti garantiscono ad ogni cliente numerosi servizi: 

  • Imballaggi speciali antiurto e antigraffio
  • Contenitori per gli oggetti fragili 
  • Una copertura assicurativa totale adeguata in caso di imprevisti durante il trasloco
  • Assistenza nelle pratiche burocratiche degli enti locali
  • I mezzi adeguati e all’avanguardia per il trasporto dei mobili pesanti ed ingombranti
  • Servizio di deposito mobili e smaltimento rifiuti secondo le normative vigenti

Scegliendo Fiorello Traslochi si ha la certezza di un lavoro efficiente e in tempi rapidissimi nelle province di Brescia, Bergamo, Cremona e Verona con i migliori professionisti.

 

RICHIEDI PREVENTIVO

    COSA DEVI TRASLOCARE:

    AMBIENTI CHE DEVI TRASLOCARE:

    Cucina:

    Camere matrimoniali:

    Camerette:

    Bagni:

    Studio:

    Zona giorno:

    Garage:

    Cantine:

    DATI LUOGO PARTENZA

    DATI LUOGO DESTINAZIONE


    Accettazione privacy policy